Sim Hi Tech Tranquillità

Sim Hi Tech Tranquillità

Stanco di affrontare la complicata gestione di sostituire le SIM scadute, occuparti delle ricariche e delle soglie superate per messaggi e chiamate, che lasciano i tuoi impianti isolati? Scegli il nostro servizio Hi-Tech Tranquillità per godere di sicurezza e connettività senza preoccupazioni

Comincio con quello che potrebbe sembrare una banalità: Hi Tech Tranquillità non è soltanto una SIM. Se fosse solo una SIM, avresti la possibilità di acquistarla comodamente presso il negozio di telefonia più vicino.

Hi Tech Tranquillità offre tutto ciò di cui un sistema di sicurezza ha bisogno: minuti di chiamata, SMS e dati, fruibili sia in rete 2G che 4G.

Hi Tech Tranquillità risolve tutti i problemi tipici delle SIM consumer (comprese quelle dedicate al mondo della sicurezza): su di esse non si attiverà mai pubblicità di nessun tipo e non andranno in blocco a causa del superamento di una soglia (ad esempio, SMS). Semplicemente, in caso di superamenti prolungati o massicci, ti avviseremo noi del problema.

Un altro problema che non avrai mai con Hi Tech Tranquillità è la sospensione per credito esaurito: innanzitutto perché il nostro servizio non è legato a un credito residuo, e poi perché, prima della fine del periodo di validità, riceverai tre avvisi ( chiamata e whatsapp) che ti ricordano le SIM in scadenza.kijlo

Un altro asso nella manica che offriamo è il trasferimento gratuito della SIM: immagina di avere un cliente con cui hai interrotto i rapporti; puoi richiedere il trasferimento della numerazione da lui installata su una SIM vergine senza perdere nemmeno un giorno del periodo di validità residuo e senza dover recuperare la SIM dal cliente. Quale operatore ti offre questa possibilità?

Le sim Hi Tech Tranquillità sono su base annua: puoi scegliere tra 1 anno, 2 anni, 3 anni e 5 anni. Con l’associazione al contratto di manutenzione, puoi avere la certezza che il tuo impianto di allarme sarà sempre efficiente.

I commenti sono chiusi.